serlilakab Admin replied

348 weeks ago

Buzz Lightyear Da Comando Stellare - Si Parte!

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Lanciato come pilota per una serie TV, questo film ha debuttato quando Toy Story era al suo apice tra i film 1 e 2 della serie. <br/> <br/> Il grande vantaggio di questo pilota è che presenta la voce di Tim Allen. Non fraintendermi, Patrick Warburton ha fatto un buon lavoro nella serie che seguì, ma la voce di Allen è così particolare che tu sai che è lui. <br/> <br/> Sì, è uno spudorato incassare i film successo in un modo che solo Disney potrebbe sfruttare, ma è un divertimento innocuo per adulti e bambini.
Un vero originale. Ben fatto. Attraverso l'apparenza di una scarsa animazione, questo basso spinoff affitto dell'eredità di Toy Story ha assicurato il proprio posto di grandezza. Grande trama. Battute perfettamente posizionate Non so se i bambini capiranno, ma di sicuro l'ho fatto!
Questo film potrebbe non essere un classico capolavoro Disney, ma i personaggi e la storia sono altrettanto buoni. Mostra Buzz Lightyear di Toy Story nel suo film. C'è un cast completamente nuovo da aggiungere a questo film che è 2D a differenza del 3D di Toy Story. Ci viene presentato a Mira Nova uno spaziale Tangeano che ha la capacità di "fantasma"; attraverso oggetti solidi, XR un robot ranger o ranger sperimentale ed è l'umorismo del film, custode di Booster a Custodian che sogna diventare un ranger spaziale e Warp Darkmtter un cattivo che ha cambiato le parti in male. Buzz è la protagonista di questo film e mostra la sua avventura a comando di stelle nello spazio. Deve combattere contro Zurg e ha bisogno dell'aiuto dei suoi 3 nuovi amici Mira, XR e Booster per vincere.
Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal nuovo video di Buzz Lightyear. Non solo c'è abbastanza azione e acrobazie stravaganti per intrattenere i bambini, ma anche gli scrittori hanno avuto pietà dei genitori lanciando un sacco di barzellette e fantastici slogan per farci divertire! I nuovi personaggi sono divertenti (Larry Miller dato che XR è solo una sommossa) e possiamo vedere un cast eccezionale di talento vocale dotato di un'esplosione con i loro personaggi. <br/> <br/> Il fattore di violenza è la violenza minima dei cartoni animati - più campy di ogni altra cosa. Una delle più grandi sorprese è ascoltare Patrick Warburton che interpreta la voce dei Little Green Men - così come l'esilarante cameo di William Shatner & quot; singing & quot; l'inno dello Space Ranger !! Questo di per sé merita una visione. Nel complesso, devo dire che vale la pena almeno un affitto, se non un acquisto, in particolare se avete dei giovani in casa che amano Buzz all'infinito e oltre!
Non ero troppo impressionato da questa serie animata dei film di Toy Story. Mi aspettavo di meglio. La storia era piuttosto debole, ma almeno c'erano alcuni momenti divertenti. L'ho trovato anch'io un predicatore. Mi piace il messaggio ha, sull'amicizia e il lavoro di squadra, ma ho pensato che fosse un po 'troppo sciatto. Potrebbero piacere i kath, considerando che c'era una buona dose di azione. Non c'è niente di inappropriato che io abbia visto, quindi è probabilmente adatto per la maggior parte delle età. il film è piuttosto mansueto, praticamente senza violenza. In ogni caso, questo non è affatto orribile, ma non è niente di speciale. Per me, Buzz Lightyear di Star Command: The Adventure Begins è un 2/5

After a successful mission in which his partner, Warp Darkmatter, fell in battle, Buzz Lightyear vows never to put another partner at risk and works solo. This vow, however is challenged by Star Comma
Il re scorpione 2 - Il destino di un guerriero full movie hd 1080p download kickass movieSnake Club: Revenge of the Snake Woman online freeThe Big Bang Theory: The Making of 'G.I. Joe' movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Enemies Closer - Nemici giuratiIl Barone Rosso 720pthe Fallout: Nuka Break full movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Detective Shame: indagine ad alto rischioGOBLIN full movie free downloadfree download My Lifea Teenage RobotKarate Kill movie mp4 download

last edited 266 weeks ago by serlilakab
Please log in to post a reply.