b0e6cdaeb1 Ken Tani (Sho) è un agente della CIA assegnato a Malta dove è stato trovato sott'acqua un aereo altamente sofisticato con un sistema di armi distruttive. Il suo obiettivo è raggiungerlo prima dei cattivi russi. Il russo più malvagio di tutti loro è un uomo di nome Andrei (Van Damme) e non si fermerà davanti a nulla per impedire a Tani di raggiungere l'aereo prima dei suoi fratelli del KGB. Per assicurarsi che Tani faccia il suo lavoro, i suoi due figli, Denny e Brian (Shane e Kane Kosugi) sono stati trasportati a Malta e affidati a Patricia Parker (Clark), una donna che li porta in museo dopo museo con un gruppo di turisti per annoiarli fuori di testa. Bene, secondo Survivor, è "Est contro Ovest", è il paradosso che ci guida tutti. & Quot; Sho sparerà contro Van Damme? Non preoccuparti di scoprirlo oggi! Black Eagle è universalmente riconosciuto come uno dei film più deboli di Van Damme, in particolare nella prima parte della sua carriera. Bene, vorremmo semplicemente aggiungere umilmente le nostre voci al coro. Il semplice fatto è che Black Eagle non è molto buona. Ed è molto facile spiegare il perché: non funziona come un film d'azione, e non funziona come un film non d'azione. È come due grandi ingranaggi con una chiave in mezzo tra loro che impedisce loro di girare. Sembra che il film sia stato fatto per incassare il boom del film d'azione del giorno, ed è stato realizzato da persone che non hanno idea di come realizzare un film d'azione efficace. Questa è una formula fatale. Qualsiasi presunta & quot; azione & quot; è zoppicante al meglio, e ciò che accade nel frattempo è inetto e nessuno spettatore potrebbe preoccuparsi di cosa stiano parlando queste persone. Quando non c'è alcuna non-azione in corso, il film è pieno di dialoghi morali a cui nessuno potrebbe mai essere investito. Non ci porta alcun piacere a dire queste cose. Vogliamo che Black Eagle sia migliore, lo facciamo davvero. Ma dobbiamo dire la verità. <br/> <br/> Penseresti che un film interpretato da Van Damme e Sho Kosugi non possa essere zoppo. È una cosa ragionevole da pensare, e sicuramente quasi tutti quelli che hanno visto la scatola per questo film mentre studiavano attentamente il loro negozio di video avevano la stessa sensazione. Ma non c'è solo uno, ma DUE lotta anti-climatica, molto breve tra i due.Tutti i creatori di Black Eagle dovevano fare un film su Sho che prendeva goon dopo goon nel suo modo inimitabile, fino al grande combattimento alla fine con Van Damme. Penseresti che sarebbe un gioco da ragazzi. Ma oh no, non potevano farlo e soddisfare i fan. Hanno dovuto inventare un branco di assurdità senza senso per frustrare il pubblico. Sforzandoci di avere dei lati positivi, abbiamo scoperto che il film aveva alcune belle immagini di Malta, e per essere onesti ci sono una manciata di "involtini" non intenzionali & quot; che ti fanno andare avanti fino alla fine, ma Black Eagle è veramente solo per i completisti di Van Damme e Sho. <br/> <br/> Ad esempio, abbiamo il più grande mondo e "No Smoking & quot; segno, e i pantaloni di Van Damme sono saliti al massimo (e in altre scene, specialmente in alcune delle sue scene esilaranti e inutili in cui sta facendo uno split, sembra essere un vecchio uomo forte, che è molto sciocco). Sho ha alcuni momenti spiacevoli, specialmente quando è sul ponte di una barca, urlando un dialogo assolutamente incomprensibile ad altri personaggi al piano superiore della barca. Non solo non è necessario che questi personaggi siano così distanti, spazialmente, ma Sho urla tutto il suo dialogo mentre indossa solo uno Speedo e occhiali. Parla di una combo alla moda. Purtroppo, questo è l'unico film in cui Van Damme e Sho erano insieme. Penseresti che si sarebbero riconvocati in un secondo momento per realizzare un film migliore. Forse c'è ancora tempo. <br/> <br/> Al riparo dalle stupidaggini, Black Eagle difficilmente attrarrà il suo principale potenziale pubblico - i fan d'azione - e si allontanerà anche dagli altri potenziali spettatori. A meno che tu non sia di umore particolarmente masochista, noi diciamo di evitare Black Eagle. Ho acquistato questo film in un negozio di pegni d'affari. Due guerrieri si incontrano … Solo uno sopravviverà! SHO KOSUGI, JEAN CLAUDE VAN DAMME, ha attirato la mia attenzione. E dammi se non sembrava come se, dopo aver visto che il mio occhio era stato annerito. Questo film è doloroso nella sua protesta di Kosugi come un padre distratto di due figli, e Van Damme un agente del KGB probabilmente responsabile della perdita della Guerra Fredda. Risparmia tempo, risparmia, salva l'occhio evita Black Eagle! Ho visto ogni film di Van Damme c'è da No Retreat, No Surrender to Derailed e questo è senza dubbio il suo peggiore. È a malapena dentro, parla a malapena e anche se è stato in grado di eseguire alcune mosse incredibili, la coreografia dei combattimenti è stata semplicemente orribile .. inventare combattimenti migliori quando gioco con i miei amici. La trama era così confusa da non averne ricavato nulla. Il personaggio principale era solo cattivo e non ti importava di lui .. in realtà stavo facendo il tifo per Van Damme per tutto il tempo e lui era il cattivo. Per favore salta questo..questo è solo un errore grossolano. Un thriller praticamente normale, come un sacco della presunta eccitante spazzatura che è stata sfornata negli anni '80. Questo ha alcune belle località straniere da guardare, ma la trama confusa è sia noiosa che mal di testa che induce, coinvolgendo un agente simile a James Bond che deve recuperare alcune cose tecniche dal fondo del mare. Per rendere le cose interessanti, ci sono alcune sequenze di inseguimenti e ovviamente l'attesa azione di arti marziali, ma sfortunatamente entrambe risultano deludenti. <br/> <br/> Fondamentalmente, questo è perché offrono poco in termini di eccitazione , perché sono totalmente generici e quindi inutili. L'unica eccezione è una bella caccia al tetto, ma questo è il momento clou del film. Le scene di combattimento, quando si verificano, sono troppo brevi e troppo docili, voglio dire, sappiamo che Kosugi è duro e può facilmente spazzare via i cattivi, quindi non c'è suspense e non c'è abbastanza azione. Le uniche scene di combattimento che vale la pena aspettare sono i combattimenti di Van Damme / Kosugi, in cui gli assi delle arti marziali fanno i loro pezzi, e ce ne sono tre da godere, mentre il secondo è il migliore (il primo è troppo breve, e il terzo è troppo fiocamente illuminato. <br/> <br/> La recitazione è tipicamente insipida per un film come questo, solo ragazzi con facce di pietra che abbaiano ordini. C'è l'interesse amoroso obbligatorio ma anche i bambini piccoli sono cliché. Kosugi è ok come l'eroe del pezzo, ma non è mai coinvolgente come lo era altrove. La gente si lamenta di Seagal e Van Damme che non hanno carisma, ma questo tipo li fa apparire come Clark Gable a confronto. Van Damme è piuttosto bravo in un raro ruolo da cattivo ragazzo, anche se non è un attore, mostra sicuramente il suo coraggio nelle sequenze di lotta, facendo le spaccature e il calcio alto all'infinito. È bello da guardare. Così com'è, è un thriller medio con un budget non abbastanza alto da renderlo giustizia. Appena percorribile Ora non prendere questo nella direzione sbagliata. Mi piacciono Van Damme e Sho Kosugi, ma anche loro non hanno potuto salvare questo film dall'essere così noiosi e così abissali. Ero così annoiato da questo film, che non solo mi sono addormentato durante il film, non potevo nemmeno finire la cosa.Ho dovuto solo espellere questo mucchio di rifiuti dal mio lettore DVD durante la metà del film. <br/> <br/> Un F-11 in possesso di un dispositivo che il governo degli Stati Uniti non può permettersi di perdere terra nel Mediterraneo. Il KGB guidato da Andrei (interpretato da Van Damme), purtroppo, è molto più vicino alla ricerca del dispositivo rispetto alla CIA. Il governo degli Stati Uniti decide di inviare il loro uomo migliore, Ken Tani, The Black Eagle (interpretato da Kosugi). Tani decide di andare a Malta con i suoi due figli (suonati dai figli di Kosugi) per trovare il dispositivo prima del KGB. <br/> <br/> Non ho nient'altro da dire su questa merda, tranne che anche se sei un superfan di Van Damme, non preoccuparti, e lasciatelo nel cestino $ 3 su BigLots! In realtà sono abbastanza sorpreso che questo non abbia ucciso la carriera di Van Damme. <br/> <br/> Non consigliato. <br/> <br/> DVD Extras: una presentazione full frame ok (Prendi il fatto che io Detto questo, tra l'altro) insieme al trailer del film e alle note di produzione a cui nessuno importa davvero, proprio come il film stesso.
serlilakab Admin replied
348 weeks ago