serlilakab Admin replied

349 weeks ago

Masterminds - I Geni Della Truffa

Show Spoiler

3a43a2fb81 Mi è piaciuto questo racconto comico di una vera storia di crimine sulla vita di un rapina in banca. C'è una bella collezione di talenti comici qui e hanno la possibilità di brillare come vari tipi di spazzatura bianca. <br/> <br/> Zach è stato piuttosto fastidioso in alcuni film precedenti, ma qui è la star e lui è bravo. Kristin è brava anche lei e più carina del solito. Owen Wilson è sempre il benvenuto. Anche Jason è piuttosto divertente. <br/> <br/> La parte migliore di questa commedia è che non si basa su un'eccessiva crudezza che affligge le recenti commedie per essere divertente.La storia in sé è divertente e ci sono alcune risate inaspettate in momenti forti, dal momento che l'azione va da NC a Messico. <br/> <br/> Vale la pena guardare.
Masterminds, un capolavoro comico? <br/> <br/> Con un cast di attori famosi e uno script cinematografico così bizzarro deve essere vero - sì, questa è una storia vera - mi aspettavo di essere completamente intrattenuta, e io ero non deluso. & Quot; Masterminds & quot; è una boccata d'aria fresca che mette in risalto il talento goffamente divertente di Zach Galifinakis, Kirstin Wiig e Owen Wilson. <br/> <br/> Il film si concentra su uno dei più grandi rapimenti della storia, orchestrato da un uomo di nome Steve (Wilson) e realizzato da un uomo di nome David Ghantt (Galifianakis) che ha fatto tutto per la sua cotta per un collaboratore, Kelly (Wiig). Questi sono un gruppo di persone non istruite, con un colletto blu, che cercano qualcosa di meglio. Kelly si rende presto conto che Ghantt ha una cotta per lei e usa questa conoscenza per avvicinarsi a Ghantt, al fine di convincerlo a rubare i soldi. A un certo punto, vanno al poligono di tiro per discutere cosa farebbero con un milione di dollari, e Ghantt ha una scarica accidentale della sua arma mentre cercava di fonderla nella parte posteriore della sua cintura. Kelly esclama poi: & quot; Oh mio Dio! David, fammi vedere! Quel proiettile è andato dritto tra le tue guance! & Quot; È stato un colpo improbabile, perpetrato da un gruppo di individui ancora più improbabile. <br/> <br/> Tutto sommato, il film è stato spensierato, non si è preso troppo sul serio e mi ha fatto ridere fino in fondo. Complessivamente do a questo film un A. È divertente in quanto è incredibile. Il film è ora in video e sarebbe un eccellente complemento per la tua collezione.
**** Può contenere spoiler forti **** <br/> <br/> Questa è una recensione di StoneDraim … e questo significa che se vuoi leggere un tipo di recensione probabilmente diverso, continua a leggere .. .. <br/> <br/> Questa è la mia esperienza personale, il mio personale punto di vista / prospettiva e la mia opinione personale … e la mia opinione è solo una di 7 miliardi come in questo mondo. <br/> <br /> Bene. Poche parole su questo. Un vero "pagliaccio & quot; e buffo tipo di sceneggiatura e produzione. Naive, giovanile e & quot; infantile & quot; umorismo. Pochi momenti di risate … tutti gli attori meritano di meglio. <br/> <br/> Due cose nel film lo ritoccano e mi fanno andare "Oh, è un po 'nuovo!" 1. L'omicida ottiene improvvisamente un "fratello gemello" … 2. La fine è buona, infatti, poiché David sta ottenendo una sorta di vendetta per l'intera situazione. <br/> <br/> Vai in cima fuori e per renderlo un po 'più interessante; una storia vera. <br/> <br/> Oltre al film come prodotto: - La produzione: standard americano. - Gli attori: forniscono i loro personaggi. - Intrattenimento: un po '. - Età: 11 <br/> <br/> 5,2 su 10. (Il tasso finale è basato principalmente sul mio intrattenimento personale del film. Breve delucidazione del rating: 6 Buona produzione. Ottimo film. 5 Approvato. )
Se mi avessi detto che Jared Hess, creatore della Napoleon Dynamite, ampiamente sopravvalutato e detestabile, sarebbe uscito 12 anni dopo con Masterminds, una presa farsa sul rapinatore della Loomis Armored Car del 1997 in Carolina del Nord, probabilmente sarei rimasto un po 'sorpreso. A differenza dello sforzo iniziale di Hess, Masterminds sfoggia una buona recitazione, alcuni personaggi simpatici (un po ') e una trama che (molto) segue brutalmente le macchinazioni coinvolte nella commissione del crimine della vita reale. <br/> <br/> Zach Galifianakis interpreta David Ghantt, un camionista corazzato della Carolina del Nord, che si innamora della collaboratrice Kelly Campbell (Kristen Wiig).Dopo aver lasciato il lavoro, si imbatte nel piccolo criminale Steve Chambers (Owen Wilson) che crea uno schema per far credere a Kelly di essere innamorata di Ghantt e convincerlo a rubare $ 17 milioni dal suo datore di lavoro. <br/> < br /> Galifianakis interpreta Ghantt come un cagnolino innamorato che finalmente realizza a metà strada che Kelly lo ha interpretato. Comincia come un truffatore completamente incerto e il modo in cui fa i conti con i $ 17 milioni va avanti un po 'troppo a lungo - e nella maggior parte dei casi è al massimo, a malapena divertente. <br/> <br/> Almeno Galifianakis ha qualcosa da fare per tutto il film, ma Wiig mentre Kelly trascorre la maggior parte del tempo al telefono cerca semplicemente di tenere Ghantt al buio su cosa sta succedendo. Wilson come Chambers tenta di raccogliere risate vivendo nel lusso con i suoi guadagni mal riusciti. Come la parte di Wiig, le macchinazioni di Wilson sono una sola nota e non ci sono sorprese oltre alla rivelazione iniziale che è un truffatore a basso costo. <br/> <br/> I problemi del film raggiungono la loro apoteosi nella sequenza in Messico, dove Ghantt è inseguito da un sicario, Mike McKinney (Sudekis), assunto da Chambers per eliminare l'ex impiegato di Loomis. La natura malevola del sicario si sgretola quando giunge erroneamente a credere che Ghantt sia suo fratello dopo aver esaminato una carta d'identità falsa composta da Chambers. L'uomo-hit di Sudekis è troppo sciocco per essere divertente e questo riassume perfettamente ciò che è sbagliato in tutto il quadro. <br/> <br/> Kate McKinnon si distingue come la fidanzata della spazzatura di Dusty trailer park di Ghantt, e Leslie Jones gestisce alcune risate come un agente dell'FBI assediata. Tuttavia, i presidi di Hess sono troppo inetti per essere presi sul serio. Sfortunatamente, anche nella farsa, ai personaggi devono essere dati i dovuti - non possono essere tutti dei buffoni completi. Il tema dell'inettitudine non è abbastanza per portare un intero film.
Ho trovato questo film su film in streaming Netflix. Nel complesso mi sono divertito per lo stesso motivo per cui mi piacciono i film come "Dumb and Dumber & quot ;, anche se questo è basato su persone reali e una vera rapina nel 1997 a N. Carolina. <br/> <br/> Due dipendenti che hanno lavorato per la compagnia di autoblindo divennero buoni amici e rimasero così dopo che lei smise o fu licenziata. I due sono interpretati da Zach Galifianakis nei panni di David Ghantt e Kristen Wiig nei panni di Kelly. Era dolce con lei, anche se ognuno era sposato con altre persone. Lo sapeva e lo usava per manipolarlo nel tirare fuori la rapina. <br/> <br/> Era un supervisore con accesso al caveau, essenzialmente tutto il denaro apparteneva alle banche quindi divenne in realtà una rapina in banca. Una notte caricò tutti i soldi, oltre $ 17 milioni, la maggior parte in pacchetti di banconote da $ 20, e incontrò i suoi co-cospiratori. Quindi lasciò il paese in Messico con alcune migliaia di dollari infilati nei suoi vestiti. Doveva essere inviato più soldi periodicamente e la speranza era quando le cose si calmassero sarebbe tornato negli Stati Uniti. <br/> <br/> Ma David è stato negligente, i video di sicurezza sono stati lasciati indietro, così come alcuni oggetti personali. Alla fine lui e gli altri furono catturati e incarcerati, ma oltre $ 2 milioni di soldi non furono mai presi in considerazione. C'è una breve scena vicino alla fine che mostra dove potrebbe essere nascosta. <br/> <br/> Il valore dell'intrattenimento sta osservando la sfortuna dei criminali e le imprese di David in Messico. I due protagonisti recitano molto bene le loro parti.

David Ghantt discovers the true meaning of adventure far beyond his wildest dreams. He is an uncomplicated man stuck in a monotonous life. Day in and day out he drives an armored vehicle, transporting
Man Thing - La natura del terrore full movie in italian 720p downloadAlta tensione movie in italian dubbed downloadThe Flash II: Revenge of the Trickster full movie in italian free download hd 720pFan sub downloadthe RoboCop full movie download in italianThe Legend of Zelda: Majora's Mask film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Last Battle malayalam movie downloadS.M.A.R.T. Chase download completo di film in italianoDownload italian movie The PromiseDownload italian movie The Aeronauts

last edited 266 weeks ago by serlilakab
Please log in to post a reply.