serlilakab Admin replied

359 weeks ago

La Notte Del Giudizio - Election Year

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sperando che questo sia l'ultimo capitolo di Purge, ho amato Purge Anarchy così tanto che ho trovato che vale la pena guardare Frank Grillo che ciò che realmente mi interessa filmare è stato come Puinsher, mescolato con la notte del giudizio, ha avuto un sacco di azione. ma questo è molto diverso questo è più di Olympus Has Fallen e London Has Fallen Type of Thing non è veramente pieno di azione come Purge Anarchy perché Purge Anarchy è un ritmo molto veloce ma questo è un po 'lento ma ha ancora un sacco di azione nel film c'è ancora dello staff divertente,c'è ancora quello che tutti amavano del film Purge Anarchy, non c'è da stupirsi perché James DeMonaco e gli scrittori ei produttori hanno detto di dimenticare di fare prequel dopo che Purge Anarchy è uscito che avrebbero fatto il prequel del 3 ° film su come l'epurazione è iniziata ma hanno cancellato che riacquistato Frank Grillo ma nel sequel successivo di Purge Anarchy hanno detto perché no? tutti amavano Frank Grillo Carattere. <br/> <br/> La storia segue: un po 'fa la famiglia del senatore Charlie Roan (Elizabeth Mitchell) è stata uccisa compra Un purger mascherato schernisce la famiglia ehi famiglia è morta da Purge Night è entrata nel politico per diventare presidente lei vuole fermare Purge per smettere di uccidere persone, il sergente Leo Barnes (Frank Grillo) nel 2040, Leo Barnes è ora il capo della sicurezza per l'avvocato-diventato senatore Charlie Roan a Washington DC, che corre per la presidenza con l'obiettivo di porre fine alla Purge e aiutare i bisognosi dopo aver assistito alla morte della sua famiglia durante gli eventi del primo film. Viene visto per la prima volta durante un dibattito presidenziale in cui Roan ottiene una standing ovation dopo aver ribattuto il suo rivale, il ministro candidato NFFA Edwidge Owens (Kyle Secor), affermando che l'epurazione serve solo a eliminare i poveri ea beneficiare i ricchi e potenti mentre Owens afferma come i tassi di criminalità dell'America si sono abbassati e l'economia è migliorata, il che significa che vuole riportare il Purge Back. Leo sostiene molto i suoi obiettivi e i suoi piani. Altri politici parlano di liberarsi di Sentor se viene votata perché sta per fermare l'epurazione. hai un altro simpatico personaggio non idiota del primo film più simpatico con Hearts In questi personaggi Joe Dixon (Mykelti Williamson) possiede un piccolo supermercato Supermarket In His Own Business e il messicano Marcos (Joseph Julian Soria) lavora in negozio perché quando è arrivato in America lui non ha dove lavorare, Joe ha trovato che gli ha dato lavoro in un piccolo negozio, Laney Rucker (Betty Gabriel) lavora in negozio per lungo tempo vedere una bella scrittura per questi personaggi mi piace, hai altre 2 ragazze fastidiose che trovo che scrivono un po 'di stupido nel film Penso che sia una ragazza così stupida da scuola che si chiama 2 ragazze che si divertono a rubare caramelle. sono stati sorpresi hanno purificato per ottenere candy bar sono così stupidi che nemmeno la scrittura di film è stupida, tutti eliminano rubare soldi e frenare nelle case delle persone per rubare e tutto, ma queste ragazze vogliono caramelle che costa $ 1 jeez sono così economiche. quello che sta scrivendo non mi piace nei film dopo Purge start, hai questo tipo di twist come se non sapessi cosa succederà, dopo che House e Leo hanno finito la casa <br/> <br/> andando fuori e cercando di sopravvivere come un secondo film, ma si aspettano che si tratti di un diverso stile di film. un po 'di scene d'azione valeva la pena guardare Frank Grillo Personaggio Leo ancora scalciare un sacco di asini nel film uccidere Purges (Edwin Hodge) Dwayne AKA Straniero dai primi 2 Purge Movies non è ancora così fermo Purificare il cattivo che mi piaceva (Terry Serpico ) Earl Danzinger Il gruppo di supremazia bianca che vuole eliminare il cattivo di Sentor mi ricorda il cattivo di Puinsher. Il film è un po 'lento, non molto veloce un po' di tempo perduto, hai una grande resa dei conti Tra Leo e Earl, grande prova di forza, alcune scene sembravano Terminator in Underground, dove soldati, persone ferite, mi piacevano molto. <br/> <br/> nel film c'era azione ma non come in Second Purge, ci sono molti personaggi forti e simpatici nel film oltre a Leo, ma è un personaggio forte soprattutto nel film, non lo uccidono nel film e le scene d'azione erano fantastiche, ce n'erano molte, Fun To Watch ma all'improvviso smette di entusiasmarsi, finendo perfetti finiamo, speriamo che nessuno voti per il prossimo film di eliminazione, altrimenti il ​​franchise cinematografico andrà al flop, lo stesso regista che ha fatto 2 serie di film di epurazione, ma voglio che qualcuno diriga qualcun altro può avere grandi idee, piuttosto James DeMonaco che lo dirige. ci sono stati alcuni stupidi pezzi nel film momenti molto stupidi come ragazze di candy bar, le persone che vengono da un altro paese sono lì per purificare, non hanno cose migliori da fare? Voglio dire, il film l'ha salvato per me su Frank Grillo e la fine del film 7.10. Un buon film non eccezionale, ma se ami la seconda, la tua opinione potrebbe piacerti.
Ho guardato 10 minuti e poi hanno iniziato a insultare i conservatori ancora e ancora, quindi l'ho spento. Scriverò anche il mio servizio via cavo per dire loro di non pagare mai più un altro di questi film senza valore. Voi idioti a Hollywood non avete ancora capito che i cittadini degli Stati Uniti non sono liberali.
È un seguito molto migliore di The Purge: Anarchy than Anarchy è stato il seguito dell'epurazione originale. È lo stesso elemento dell'horror di azione di fantascienza sociale. Aiuta Frank Grillo a riprendere il suo ruolo da Anarchy, ma è una storia completamente diversa. <br/> <br/> Un senatore è candidato alla presidenza per l'idea che avrebbe combattuto per porre fine all'epurazione e alla sua guardia del corpo, Leo Barnes crede nella sua causa. Così, quando i suoi nemici desiderano usare la purga per ucciderla, mette la sua vita in gioco con l'aiuto di alcuni cittadini che credono in lei assicurandosi che il senatore sopravviva alla notte. <br/> <br/> la combinazione di orrore con il commento sociale lo rende spaventoso. In aggiunta a ciò, il film è stato pubblicato nell'anno delle maggiori elezioni degli Stati Uniti. È una riflessione esagerata sulla società, ma è comunque come guardare in uno specchio di ciò che le persone farebbero se riuscissero a farla franca. <br/> <br/> Ho sentito che il film era bello anche da ogni lato di quello che l'epurazione fa: i poveri vengono eliminati, i ricchi diventano più ricchi, e l'anno delle elezioni aggiunge quelli che sono poveri che combattono e quelli che la vedono come un giorno religioso. <br/> <br/> Il mio preferito era un gruppo di ragazze che rappresentano una generazione cresciuta conoscendo twitter che vive tutto l'anno in attesa di vendicarsi di adulti che pensano rendano la loro vita orribile e si divertono a scatenare la loro rabbia. <br/> <br/> L'anno delle elezioni tocca tutte le emozioni, quasi si comporta come la mia purga. Mette tutto sulla linea in modo molto reale. <br/> <br/> Grande azione, socialmente spaventoso e molto divertente. Assolutamente da vedere
Purtroppo, non ho visto le precedenti due purghe dato che la premessa sembrava ridicola, quindi non ci sarà paragone con i prequel, ma sono sicuro che questo può essere rivisto come film indipendente. Quello che so è che tutti e tre i film sono scritti e diretti da James DeMonaco e c'è un indizio che qualcosa è successo prima con il personaggio di Frank Grillo ma non è stato abbastanza per farmi chiedermi cosa stava succedendo, invece sono incuriosito da quello che è successo prima. <br/> <br/> Ottieni l'essenza della storia principale abbastanza semplice ma è un'idea così incredibile, tuttavia, averlo visto rende interessante il cinema e mi ricorda film come Judgment Night, The Warriors, The Crow e consola giochi come Freedom Fighters e la più recente Tom Clancy's The Division, dimostrando il lato sadico della natura umana. <br/> <br/> Il senatore Roan, interpretato da Elizabeth Mitchell, vuole fare un cambiamento terminando la purga e abbattendo i poteri dietro di esso; che ovviamente la mette nella linea di fuoco dalle nazioni assetate di sangue, maniaci degli omicidi e assassini turistici. Un tentativo di assassinio si trasforma in una corsa per la sopravvivenza con Grillo e pochi altri pacifici simpatizzanti. <br/> <br/> C'è una buona tensione, un'azione frenetica ed è stato effettivamente migliore del previsto. Mi è piaciuto il film per i suoi pezzi da sogno illuminati, i costumi e l'azione. Anche se ci sono un paio di scene saltate e su ciò che alcuni potrebbero considerare inquietanti, non direi che è tutto fuori dall'orrore, ma un thriller oscuro, sì. <br/> <br/> L'intero cast si comporta abbastanza bene, e c'è un buon bilanciamento tra Bubba Blue Mykelti Williamson ei principali protagonisti; ma sentivo che c'era una mancanza di investimenti emotivi e la sceneggiatura avrebbe potuto essere migliore, anche con il bene,punteggio drammatico da Purge regolare Nathan Whitehead. <br/> <br/> Comunque, non è un brutto film e mi ha spinto a guardare i due precedenti. <br/> <br/> & quot; Buonanotte, formaggio blu! & quot; <br/> <br/> Durata: 7 The Cast: 7 Performance: 7 Direzione: 7 Story: 6 Script: 6 Creatività: 8 Colonna sonora: 7 Descrizione del lavoro: 9 Il punto bonus extra: 0 <br/> <br /> 64% 6/10
Prima cosa, perché non si sono semplicemente accucciati sotto l'ascia oscillante piuttosto che tentare di cronometrare? <br/> <br/> Seconda cosa, nella scena in cui il leader NFFA sta camminando per scegliere la sua arma da spurgare sul senatore, il bavaglio che è nella sua bocca il taglio precedente, appare dalla sua bocca e poi di nuovo dentro durante il prossimo taglio. Questo appare circa 1 ora e 29 minuti nel film. <br/> <br/> Le scene di combattimento erano divertenti da guardare. Il ragazzo che gestiva la gastronomia era di gran lunga il personaggio più divertente ed era molto amabile. <br/> <br/> Ti consiglio solo di guardarlo se hai visto i due precedenti, altrimenti non ti preoccupare. <br/> <br/> 4/10

It&#39;s been seventeen years since Leo Barnes (Frank Grillo) stopped himself from a regrettable act of revenge on Purge Night. Now serving as head of security for Senator Charlie Roan (Elizabeth Mitc
download Capitan Zoom - Accademia per supereroiMoniKa film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe 6 uomini d'acciaio full movie in italian free downloadBratz: Babyz the Movie full movie hd downloadthe Furious italian dubbed free downloadPluto Nash movie in italian free downloadMother movie in italian free downloadGli Spostati Di North Avenue movie mp4 downloadDownload Winner full movie in italian dubbed in Mp4Doomsday movie download in mp4
Please log in to post a reply.